lunedì 24 novembre 2008

Tutto insegna!

Rieccomi!!!
Ho molte cose da raccontare, quindi mettetevi pure comode.
Dunque, dovete sapere che sono stata via qualche giorno. Non era previsto, ma visto l'insistenza della persona che mi ha invitato...
Dove sono stata? In una cittadina appena fuori Roma.
Come mi sono trovata? Malissimo!!! Credetemi, e' la prima volta che mi capita di provare un totale rifiuto e fastidio verso una persona. Io, che mi adatto sempre a tutti!
La mia reazione probabilmente e' scaturita quando mi sono accorta che questa pseudo amica non era affatto come si presentava. Mi aveva convinta ad andare da lei per isnegnarle qualcosa sul patch, mi aveva fatto preparare degli oggetti da proporre alle sue amiche e poi, una volta giu', mi dice che non se ne fa niente e che lei in realta' mi ha voluto giu' perche' io, malandata come sono (o come lei pensava di trovarmi...Tie'!) avrei potuto giovare del clima ancora caldo di giu'.
Come, come??????
"Io l'ho fatto per teee, cosi ti puoi mettere in terrazza e godere del sole invece di stare su da te che ormai fa freddo!!!"
Beh, credetemi...mi e' caduto tutto e' ho messo un bel paletto!
Ma cara mia, ma come ti permetti? Ma cosa pensavi di fare? Beneficenza ad una povera derelitta che se non trova una volontaria di "gran cuore" (emhh, lasciamo perdere) che la aiuta, rimane nel suo tugurio? Ma fammi il piacere!!!!!
Ora, pensando a tutte le sceneggiate che sta tipa ha fatto in 4 gg mi faccio di quelle risate!!! Pero' al momento mi hanno molto infastidito e le ho trovate di una cafoneria e maleducazione assoluta. ...E pensare che lei e' una Lady..... hihihihihihihihihi.
Ma fammi il piacere!!!!
Il momento piu' bello dei 4 gg che sono stata giu', apparte la mia giornata sola soletta a Roma (preparatevi ad un prossimo post strepitoso), e' stato quando sono entrata in stazione per andarmene!!!!
Ultima cosa che vi racconto...la signora mi aveva "elargito" dei regalini (sue stoffe) ma io, che grazie a Dio non ho acora bisogno di carita', gliele ho lasciate tutte, in piu'...di tutti i pensierini che mi aveva portato qui (ah, si, perche' e' anche venuta su...) c'ho fatto una bella sporta e li ho catapultati nella spazzatura. Non volevo influenze negative in casa mia!!!!
Dopo essermene andata via da sta Crudelia Demon (grazie a questa esperienza ho capito perche' sta persona non ha amicizie. ..E chi potrebbe resistere?) ho fatto visita ai miei parenti in Toscana, e li si che mi sono divertita!!!!!
E poi ho fatto altri due giorni a Pontremoli, dalla mia cara e VERA amica AnnaPaola, e anche li devo dire che mi sono trovata super bene, praticamente mi son sentita a casa!!!
In conclusione vi dico che questa esperienza laziale totalmente negativa mi e' servita moltissimo.
Ho potuto vedere fino a quanto le persone con possibilita' possano essere bieche e misere, ho potuto constatare che ho delle amiche che, anche se non conosco di persona, sono pronte a darmi una mano (un'amica di giu', saputa la mia situazione, mi ha detto di fare la valigia e di andare a casa sua, che se la Lady era troppo Lady, da lei mi sarei trovata bene..infondo tra cafone ci saremmo capite bene! hihihihihi), ho avuto la conferma che le mie "vecchie" amicizie sono davvero forti e sincere!!!
Quindi un GRAZIE a tutte.
Ho deciso di usare la creativita' anche riguardo a questa esperienza. Ci scrivero' un racconto-favola, tipo la favola del natale, con tutti gli episodi successi. Non vedo l'ora di cominciare a scrivere.
Beh, il nome della signora l'ho gia' trovato....PIA, e il cognome anche....AR.....
Non so se notate la mia sottile ironia....

domenica 2 novembre 2008

Tea Time!

Amiche mie, sara' che io adoro questa bevanda, sara' che col freschetto che incombe ci sta benissimo, sara' il buio precoce o sara' ...che sono le 17 e io mi sento cosi' BRITISH...

e' l'ora del tea....vi aspetto????

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.