..."Farò tante cose belle, vedrai!"
ricordo come se fossi ieri....sono passati 8 anni....da quel giorno qualcosa in tutti noi e' cambiato....
qualsiasi sia il giorno dell'anno, il momento, il luogo...mi vengono le lacrime agli occhi e non riesco a fermarle...manco ora...un pensiero speciale a tutte quelle anime
Posta un commento
https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.
2 commenti:
ricordo come se fossi ieri....sono passati 8 anni....da quel giorno qualcosa in tutti noi e' cambiato....
qualsiasi sia il giorno dell'anno, il momento, il luogo...mi vengono le lacrime agli occhi e non riesco a fermarle...manco ora...un pensiero speciale a tutte quelle anime
Posta un commento