martedì 13 settembre 2011

Nuova Telenovela: Lo Sterminio degli UFO

Come ho detto m'e' ripresa la voglia di cucire e in piu' (incredibile!!!) voglio concludere certi UFO che c'ho in giro per casa circa da quando il velociraptor decise di estinguersi.
Sapete quella sensazione, quella voglia d'essere diligente e portare a termine un proggetto tutto per benino...ecco...di solito in questi casi ti succede sempre che qualcosa va storto.
Infatti cosi e' stato....
Cosa poteva succedere???? La mia macchina da cucire ha deciso che la chiude qui, dice di aver lavorato molto in sti 15 anni e di non esser stata mai particolarmente trattata bene, ed e' vero!!!
Quindi, oltre a un cigolio tetro quando schiaccio il pedale (che penso si possa risolvere con una bella pulizia della macchina, tipo una sessione nella nostra spa preferita) mi si rifiuta di fare altri punti che non siano il punto dritto o certi punti decorativi che mai in questa decade e oltre ho provato a fare e trovo veramente inutili.
ERGO?????
Devo decidermi a comprare una macchina nuova. Il problema e' che non ne voglio di ultra moderne ecc... mi piacerebbe una vecchio stile ma bella solida. Ne esistono ancora????
Andro' alla ricerca della macchina perduta.
Comunque, questa e' la mia opera d'arte:
Il blocco l'avevo gia' fatto penso...un 4 anni fa, per provare una certa tecnica, poi l'avevo trapuntato a mano nel tempo e in fine buttato li sperando mi venisse qualche idea su cosa farne.
Tra ieri e oggi ho avuto l'illuminazione, un cuscino!!!!! Wow che idea originale, e chi ci sarebbe mai arrivato :-).Si, beh, e' un po' sghimbescio...ma lo sono anche io, quindi e' OK!!!!
Ora vado a ravanare nel cesto degli ufo, prima che davvero invadano la terra...visto che di casa mia si son gia' appropriati, e vediamo da quale mi sentiro' ispirata.
La telenovela continua....

7 commenti:

marzia ha detto...

fantastico!!!!!!!!!!!

kokina ha detto...

carino da matti Ale!

sei già calda?
fra una settimana cominciamo lo stitch along.
hai scelto le stoffine?
sono preoccupata, parecchio.

brunella ha detto...

Carino sul serio ed il blocco è molto originale...bentornata
Brunella

Teddy & Co. ha detto...

bella idea usare i piccoli patch per farne cuscini, ed il tuo è davvero bello!
per quanto riguarda la macchina da cucire, aspetta prima di buttarla o cambiarla, fai come me, il mio "ferrovecchio" ( ben 32 anni di onorata attività ) l' ho smontata una parte per volta, pulita tutta con pennello e panno unto con olio da macchine, lubrificata ben bene, ed ora va che è una bellezza..
un beso
Sonia K-orsetta

Lory (Loryquilt) ha detto...

Bellissimo il tuo cuscino!! La mia mamma amava questa tecnica e sono sicura che sarebbe contenta di vedere che hai completato un ufo. Bello anche che tu lo abbia trapuntato a mano !! Baci Lory

riccardo ha detto...

www.rickbrando.altervista.org

ww.riccardo-richardboy.blogspot.com

cooksappe ha detto...

ufo!

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.