martedì 29 dicembre 2009

Aspettando il 2010- Non e' mai troppo tardi.

..."Non è mai troppo tardi per essere quello che decidi di essere...non c'è limite di tempo, comincia quando vuoi;
puoi cambiare o rimanere come sei: non esiste una regola in questo!
Possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio e spero che tu viva tutto al meglio, spero che tu possa vedere cose sorprendenti, spero che tu possa avere emozioni sempre nuove, spero che tu possa incontrare gente con punti di vista diversi, spero che tu possa essere orgogliosa della tua vita, e se ti accorgi di non esserlo, spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero."

da" Il curioso caso di Benjamin Button"

Mi piace!!!Anche questo pensiero mi piace molto. Capita proprio a puntino in questi giorni in cui si tirano le somme dell'anno passato e sopratutto, per chi e' come me, si fanno tanti buoni propositi e programmi per l'anno nuovo.
L'anno passato e' stato particolarmente pesante. Son capitate tante cose, quasi tutte pesanti e negative. Una cosa bella c'e' stata, ma e' talmente personale che me la tengo tutta per me!
In questi 12 mesi si sono cancellate delle amicizie forti, che tanto forti evidentemente non lo erano affatto. Mai credere a chi ti dice "Io sono un'amica sincera." Quante risate mi son fatta e mi faccio tutt'ora pensando a queste persone!!!!
Devo ammettere che senza di loro mi sento deciamente piu' leggera e molto piu' stimolata.
Il nuovo anno non so cosa mi portera'. Sono sicura che ci saranno delle cose che desidero da molto. Alcuni sogno si esaudiranno come piace a me, senza tanto clamore ma con tanta soddisfazione.
Riusciro' a portare a termine dei proggetti che da tempo inseguo.
Non vedo l'ora!!!
Oddio, non si pensi che sono una pseudo-veggente che scruta la sfera di cristallo oppure una fessacchiotta che pende dalle labbra di Fox (approposito, stasera non me lo perdo di certo!).
Ma sono sicura di quello che ho detto perche' mi sono impegnata molto e mi impegnero' molto per ottenere quello che succedera'.
Voglio ringraziare tutte le MIE AMICHE, per il sostegno in questo anno horribilis e CI auguro di essere sempre piu' unite.

6 commenti:

Sabrina ha detto...

Grazie per avermi ricordato Foxxxe MITICAAAAAAAAAA e ti auguro un 2010 strepitosoooooooooooooooooooooooooo
che si avveri tutto quello che sogni ma TUTTO TUTTOOOOOOOO baciiiiiiiiiiii

annapaola ha detto...

SEMPRE.. con te... SEMPRE... e chi ti molla cara Amica .. difficile sai trovare una come te.
baci cavigliona.
da culona

Teodo ha detto...

Ti auguro un FANTASTICO 2010 e sarò virtualmente vicino a te.
ciao ciao

zigzago ha detto...

Mi dispiace per la tua "giornata movimentata" e spero che tu adesso stai bene. Ti auguro un felice, sereno e creativo 2010 (intendo questi auguri per il corpo intero, parte sinistra compresa). Di cuore, Renata.

Grazia ha detto...

Sono sicura che il tuo 2010 sara' fantastico!!!
Ciao...
Grazia

Untitled ha detto...

Awesome blog youu have here

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.